- Nuovo

Il CALEFFI 577700 è un filtro defangatore magnetico autopulente semiautomatico attacco Ø 1 1/4". Realizzato in tecnopolimero, offre installazioni orientabili e un rubinetto di scarico con portagomma.
Scopri l'efficienza e la versatilità del nostro CALEFFI 577700, un filtro defangatore magnetico autopulente semiautomatico. Questo dispositivo è stato progettato per offrire la massima funzionalità e durata nel tempo, grazie alla sua struttura in tecnopolimero di alta qualità.
Il CALEFFI 577700 dispone di attacchi filettati femmina, consentendo un'installazione flessibile sia in posizione orizzontale che verticale. Il dispositivo è dotato di un rubinetto di scarico con portagomma, per garantire la massima facilità d'uso e manutenzione.
In termini di prestazioni, il nostro filtro magnetico può operare a una pressione massima di 3 bar e offre un campo di temperatura tra 0 e 90 °C. La luce della maglia del filtro è di Ø = 0,16 mm, garantendo una filtrazione efficace e precisa. Il dispositivo ha un attacco di 1 1/4", rendendolo adatto a una vasta gamma di applicazioni.
Scegli il CALEFFI 577700 per un filtraggio efficace e affidabile nelle tue operazioni quotidiane. La sua struttura resistente e la sua facilità d'uso lo rendono una soluzione ideale per le tue esigenze.
Riferimento: 110050 - caleffi
Marca: CALEFFI
Bocchettone completo di guarnizione
Riferimento: 110021 - caleffi
Marca: CALEFFI
per collettore a 11 circuiti
Riferimento: 251006 - caleffi
Marca: CALEFFI
Disaeratore per impianti solari
Riferimento: 309461 - caleffi
Marca: CALEFFI
Valvola di sicurezza combinata temperatura e pressione per impianti solari
Riferimento: 240400 - caleffi
Marca: CALEFFI
Valvola a sfera per impianti solari
Riferimento: 258534 - caleffi
Marca: CALEFFI
Ricambio valvola di bilanciamento con flussometro
Riferimento: 281075WYP - caleffi
Marca: CALEFFI
Gruppo di ricircolo anticondensa e distribuzione
Riferimento: 108601 - caleffi
Marca: CALEFFI
Valvola antigelo. Corpo in ottone
Riferimento: 254308 - caleffi
Marca: CALEFFI
Raccordo a manicotto, meccanico a tenuta O-Ring per impianti solari
Riferimento: 255266HE - caleffi
Marca: CALEFFI
Gruppo di circolazione per impianti solari, collegamento mandata e ritorno. Pompa PML
Riferimento: 250041 - caleffi
Marca: CALEFFI
Valvola automatica di sfogo aria per impianti solari
Riferimento: 251906 - caleffi
Marca: CALEFFI
Disaeratore per tubazioni verticali, per impianti solari
Riferimento: 252308 - caleffi
Marca: CALEFFI
Cartuccia di ricambio per miscelatore termostatico serie 2524
Riferimento: 253054 - caleffi
Marca: CALEFFI
Valvola di sicurezza per impianti solari
Riferimento: 278004 - caleffi
Marca: CALEFFI
Ricambio flussometri
Riferimento: 252306 - caleffi
Marca: CALEFFI
Cartuccia di ricambio per miscelatore termostatico serie 2523
Il CALEFFI 577700 è un filtro defangatore magnetico autopulente semiautomatico attacco Ø 1 1/4". Realizzato in tecnopolimero, offre installazioni orientabili e un rubinetto di scarico con portagomma.