Riferimento: PC0220
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti AZ® 200 - PULENTE UNIVERSALE tanica da Kg. 20
Tanica da Kg. 20
Acqua brevetti Bravo 1" F è un filtro pulente manuale di dimensioni ridotte con manometro e rubinetto di scarico dello sporco codice FT314 con e senza manometro 0 - 12 bar
Acqua brevetti Bravo 1" F e filtro pulente manuale con manometro progettato per la filtrazione dell’acqua potabile, per l’eliminazione di corpi estranei quali sassolini, scaglie di ruggine ed altri ossidi, sfridi metallici che possono danneggiare l’impianto idrico (tubi, valvole, miscelatori, organi di controllo, etc.) fino ad una granulometria di 89 micron. Adatto alla protezione di elettrodomestici, impianti idro-termo-sanitari ed apparecchiature in genere. Conforme al DM N° 174/04 e DM N° 25/12.
Riferimento: PC0220
Marca: Acqua Brevetti
Tanica da Kg. 20
Riferimento: PULIPZ4K
Marca: FORIDRA
Il kit defangatore e bonifica IDRATERM PULIPRÒ ZERO 400K di Foridra contiene il filtro defangatore IDRAMAG XL e i prodotti IDRATERM 300, ideale per la pulizia e protezione dell'impianto termico a scarico zero per un appartamento di 300 – 400 m².
Riferimento: CD30417
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti CALEX 17 LT CD30417 addolcitore composto da cabinatura in polipropilene, bombola di contenimento delle resine in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, resina cationica forte a ciclo sodico
Riferimento: 400101101
Marca: MANTA ecologica
EASYDOS In Linea 1/2"
Riferimento: FT014
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti PuliFIL 1"1/4' F è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.
Riferimento: PC002
Marca: Acqua Brevetti
Trattamento anticorrosivo e antincrostante ACQUA BREVETTI PC002, soluzione a base di polifosfati per acqua potabile.
Riferimento: PM111
Marca: Acqua Brevetti
Pompa dosatrice meccanica ACQUA BREVETTI PM111
Riferimento: FT018
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti PuliFIL 2" F è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.
Riferimento: 300102001
Marca: MANTA ecologica
DUPLEX R-EVOLUTION 330/DCA Addolcitore cabinato, idrodinamico senza alimentazione elettrica, automatico e volumetrico
Riferimento: PC100
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti ACQUASIL 2/15 Soluzione acquosa di polifosfati, 4 ricariche da gr.250/cad Soluzione acquosa di polifosfati a purezza alimentare impiegato per la prevenzione di incrostazioni e corrosioni nelle acque potabili codice PC100
Riferimento: PC2001
Marca: Acqua Brevetti
Sacca da Kg. 1
Riferimento: FT312
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti Bravo 3/4" F è un filtro pulente manuale di dimensioni ridotte con manometro e rubinetto di scarico dello sporco codice FT312 con e senza manometro 0 - 12 bar
Riferimento: 750300001
Marca: MANTA ecologica
Questo prodotto non è disponibile con consegna tramite corriere; può essere acquistato solo con ritiro dal nostro negozio.
Riferimento: PM103
Marca: Acqua Brevetti
Pompa dosatrice meccanica ACQUA BREVETTI PM103
Riferimento: PULIPECB
Marca: FORIDRA
Il kit defangatore magnetico e bonifica IDRATERM PULIPRÒ ECO MINI di Foridra contiene il filtro defangatore IDRAMAG MINI e IDRATERM 130, ideale per la pulizia e protezione dell'impianto termico a scarico zero per un appartamento di 80-100 m².
Riferimento: 56022064
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti pacchetto addolcitore START 22 BASIC: Filtro Bravo ¾” con manometro + Addolcitore BravoCAB 22 + Pompa dosatrice MiniDUE ¾”
Acqua brevetti Bravo 1" F è un filtro pulente manuale di dimensioni ridotte con manometro e rubinetto di scarico dello sporco codice FT314 con e senza manometro 0 - 12 bar