• Pagamenti sicuri con Paypal

  • Nuovo

Collettore di distribuzione con coibentazione preformata 11/4" derivazioni 3 Caleffi 650732

650732
Collettore semplice componibile 650732
62,07 €
Tasse incluse Tempi di consegna (1-12 giorni)
Quantità
Disponibile in negozio o fornitore

Descrizione

Caleffi 650732: collettore di distribuzione con coibentazione preformata 11/4" derivazioni 3


Questo articolo collettore di distribuzione con coibentazione preformata 11/4" derivazioni 3 prodotto del marchio Caleffi, codice 650732, è stato ideato e progettato per offrire qualità, durabilità, rendimento e affidabilità, garantendo nel tempo prestazioni eccellenti per gli impianti ai quali è destinato.

Caratteristiche tecniche Caleffi 650732


  • Collettore semplice componibile
  • Per impianti di condizionamento
  • Con coibentazione
  • Pmax d’esercizio: 10 bar
  • Campo di temperatura: -40–95 °C
  • Interasse: 60 mm
  • Derivazioni: 3/4” M 
  • Attacco: 1”   
  • CERTIFICAZIONI
  • MATERIALI
  • Corpo: ottone UNI EN 1982 CB753S
  • COLLETTORI CALEFFI
  • Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio.
  • Questo collettore è stato realizzato specificatamente per gli impianti di climatizzazione, per la distribuzione di fluidi caldi o refrigerati. Viene proposto con una coibentazione preformata la cui forma e dimensione non solo evitano le dispersioni termiche ma, soprattutto, il formarsi della condensa sulla superficie metallica. L’ermeticità della coibentazione è un fattore essenziale per impedire il passaggio di aria umida dall’ambiente alla superficie del collettore e, quindi, il formarsi della condensa. Per tale motivo questa soluzione si rivela notevolmente più efficace della tradizionale schiuma poliuretanica. Risulteranno inoltre estremamente più semplici i controlli delle tenute idrauliche e gli eventuali interventi di manutenzione.
  • Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.
Dettagli del prodotto
650732
650732
10 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 575006

Marca: CALEFFI

DISCONNETTORE DN 65

(0)

Disconnettore a zona di pressione ridotta controllabile. Tipo BA

Prezzo 2.125,09 €
Più
Disponibile in negozio o fornitore
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.