Marchi
  • Pagamenti sicuri con Paypal

  • Prezzo scontato
  • Nuovo

Climatizzatore Condizionatore Toshiba Console J2 9000 BTU DC HYBRID

RAS-B10J2FVG/RAS-10J2AVSG-E
Valutazione 

Climatizzatore Condizionatore Toshiba CONSOLE R32 9000 BTU RAS-B10J2FVG + RAS-10J2AVSG-E MONOSPLIT DC HYBRID INVERTER Classe energetica A++/A++

1.805,00 €
1.444,00 € Risparmia 20%
Tasse incluse Tempi di consegna (1-12 giorni)
Quantità
Disponibile in negozio o fornitore

Pagamenti sicuri al 100%
Descrizione

Climatizzatore Condizionatore Toshiba CONSOLE R32 MONOSPLIT DC HYBRID INVERTER 9000 BTU RAS-B10J2FVG + RAS-10J2AVSG-E Classe energetica caldo/freddo A++/A++

Monosplit composto da:

unità esterna - RAS-B10J2FVG

unità interna - RAS-10J2AVSG-E

L'UNITA' INTERNA

9.000 BTU – Ideale per ambienti da 15 a 25 mq con altezza media di 2,7 m

Con il 2020 Toshiba arricchisce la sua grande famiglia di climatizzatori anche con l’evoluzione delle Console della gamma Natur32 con i modelli J2. Grazie a migliorate classi energetiche e ad un più ricco ventaglio di funzioni impostabili, anche questa soluzione di climatizzazione degli ambienti sarà in grado di offrire i livelli di comfort più elevati oltre che un risparmio energetico davvero notevole ed un più basso impatto ambientale.

I climatizzatori con lo split a consolle, sono una valida alternativa all'installazione dei radiatori standard o dei ventilconvettori ed offrono il vantaggio di inviare il flusso d'aria “ad altezza d'uomo”. Le unità a consolle si montano in basso sulla parete e possono essere installate facilmente anche sotto una finestra; sono particolarmente adatte agli appartamenti mansardati dove è sempre difficile trovare spazi adatti per installare gli split in alto sulle pareti. L’unità interna da 9000 BTU qui presentata si utilizza insieme alle unità esterne Inverter per creare le combinazioni di monosplit e multisplit della gamma.

 

 

NUOVO DESIGN

La nuova Console J2 di Toshiba ha un design particolarmente elegante che le consente di integrarsi in qualsiasi architettura e di adattarsi a tutti i tipi di arredamento ed ambiente di installazione, sia esso un'abitazione, un'attività commerciale o una stanza d’albergo. Le unità interne hanno dimensioni ridotte e molto compatte ed occupano meno spazio di un radiatore standard o di un ventilconvettore; le unità esterne godono anch'esse di spazi di ingombro molto ridotti.

 

 

RESPIRARE ARIA PULITA

L'unità interna accoglie una batteria di scambio termico rivestita da uno strato protettivo, il Magic Coil di Toshiba, che impedisce il deposito di polveri sulla superficie. L’unità è inoltre autopulente: dopo lo spegnimento, il ventilatore continua a funzionare fino a trenta minuti per asciugare la batteria di scambio termico ed eliminare l'umidità residua ancora presente.

Per una migliore qualità dell'aria ambiente, la Console J2 monta il sistema di filtrazione avanzato New IAQ Filter con azione deodorizzante, per ridurre i batteri, prevenire le allergie ed eliminare gli odori ed è dotata di purificatore d'aria.

 

 

CLIMA PERFETTO E RELAX

Toshiba Console J2 è in grado di offrire un clima perfetto in tutte le stagioni: grazie alla funzione di mandata aria BI – FLOW, l'utente ha il pieno controllo nella gestione dei flussi d'aria potendo scegliere di utilizzare la sola griglia di uscita superiore, quella inferiore o entrambe; la modalità Riscaldamento Evoluto permette di selezionare la mandata dell'aria solo dal basso, a livello pavimento, distribuendo il calore in modo più omogeneo; in abbinamento alla funzione CAMINETTO che permette di distribuire dal basso anche il calore derivante da altre fonti di riscaldamento, offre il massimo del comfort nella stagione invernale. Le unità Console J2 sono dotate di telecomando ad infrarossi e provviste anche di un comodo pannello di controllo a bordo macchina per una semplice e rapida regolazione delle funzioni principali. Queste unità offrono inoltre la possibilità di essere controllate da remoto tramite smartphone o tablet acquistando separatamente un comando WiFi per ciascuna unità interna (cod. RB-N104S-G) che le renderà gestibili attraverso la App di Toshiba HOME AC Control.

Una varietà di funzioni, migliorano ulteriormente il benessere dell'utente: Il tasto ONE TOUCH permette l'avvio facile del climatizzatore toccando solo un tasto; la funzione QUIET imposta la modalità silenziosa abbattendo ulteriormente i già minimi livelli di rumorosità. Attraverso le funzioni ECO e COMFORT-SLEEP si riducono la potenza di funzionamento e i Decibel percepiti ottenendo clima perfetto ed elevato risparmio energetico anche durante la notte. La funzione PRESET permette la memorizzazione delle impostazioni preferite richiamabili semplicemente premendo un tasto. La funzione HI-POWER permette di ottenere un'azione di raffrescamento o riscaldamento più rapida mentre con il POWER SELECT è possibile impostare una potenza di funzionamento inferiore in presenza di più elettrodomestici in funzione. Grazie alla funzione ANTIGELO a 8°C, il climatizzatore sarà protetto dal congelamento. Infine, con il comodo timer accessibile dal telecomando è possibile programmare le Console sia giornalmente che settimanalmente.

La pressione sonora dell'unità interna a soli 23 dB(A) contribuisce ad ottenere un relax ottimale.

Il telecomando è compatto e dalle funzioni chiare; è dotato di un comodo sportello scorrevole sotto il sotto il quale sono alloggiati i tasti funzione.

 

 

DIMENSIONI

Unità Interna: Larghezza: mm 700 – Altezza: mm 600 - Profondità: mm 220

Peso: kg 16.

  

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

- Telecomando a infrarossi

L'UNITA' ESTERNA

L'evoluzione della gamma di condizionatori Toshiba si concretizza prima di tutto nel raggiungimento di rendimenti elevatissimi anche ai carichi parziali con classi energetiche, sia in raffrescamento che riscaldamento, da primi della categoria (A+++)

L'unità esterna è il vero cuore pulsante del climatizzatore; è rispettosa dell'ambiente, grazie all’utilizzo del gas R32 a basso GWP e offre, grazie alla tecnologia Inverter e alla pompa di calore, sempre una potenza di funzionamento adeguata alle reali esigenze del momento, sia in estate per il raffrescamento che in inverno per il riscaldamento.

Le unità esterne per monosplit permettono di collegare una sola unità interna e specificatamente quella della potenza per la quale sono progettate, in questo caso 9000 BTU; in associazione all'unità interna, si usano generalmente per climatizzare un solo ambiente.

 

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna del condizionatore monosplit Thoshiba HAORI, Toshiba SHORAI Edge e Toshiba Console J2, fornisce sempre una potenza proporzionata alle reali esigenze di climatizzazione dell'ambiente in cui si trova la sua unità interna. Grazie al sistema Inverter, l'unità permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l'ambiente. Garantisce di ottenere sempre le più elevate classi energetiche e riduce al minimo gli sprechi. Il compressore DC Rotary (DC Twin Rotary per le taglie 18000, 22000 e 24000 BTU) consente rendimenti elevati grazie alle variazioni di potenza ridotte al minimo per il mantenimento della temperatura costante; ciò assicura anche una rumorosità minima, fino a - 6 dB(A) rispetto alle versioni precedenti raggiungendo i 38 dB(A) di pressione sonora in modalità SILENT che la collocano tra le unità esterne più silenziose sul mercato.

Grazie al gas R32 a basso impatto ambientale, questa unità esterna contribuisce al rispetto dell’ambiente riducendo al contempo i consumi energetici a tutto vantaggio della spesa in bolletta.

Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, questa unità esterna può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

 

DIMENSIONI

Larghezza: mm 780 – Altezza: mm 550 – Profondità: mm 290

Peso: kg 26.

GARANZIA
La garanzia è quella Ufficiale Toshiba Italia ed ha la durata di 24 mesi.

Numero articolo: RAS-B10J2FVG + RAS-10J2AVSG-E

Dettagli del prodotto
RAS-B10J2FVG/RAS-10J2AVSG-E
5 Articoli

Scheda tecnica

Modello:
Console 9000 BTU
Codice Unità Interna:
RAS-B10J2FVG-E
Codice Unità Esterna:
RAS-10J2AVSG-E1
Classe Energetica:
A++/A++
Tipologia:
Monosplit
Potenza:
9000 BTU
SEER:
2,5
SCOP:
3,2
Wi-Fi:
No
Altri dettagli:
DC Hybrid Inverter ( PAM + PWM)
Tipo di gas:
R32
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Climatizzatore Condizionatore Toshiba Console J2 9000 BTU DC HYBRID

Climatizzatore Condizionatore Toshiba Console J2 9000 BTU DC HYBRID

Climatizzatore Condizionatore Toshiba CONSOLE R32 9000 BTU RAS-B10J2FVG + RAS-10J2AVSG-E MONOSPLIT DC HYBRID INVERTER Classe energetica A++/A++

Scrivi la tua recensione
2 altri prodotti della stessa categoria: