Climatizzatore Condizionatore Viessmann VITOCLIMA 300-STYLE 18000 btu
Vitoclima 300-Style: il climatizzatore monosplit che racchiude il massimo della tecnologia per garantire efficienza, comfort e qualità dell'aria. La classe energetica A++, sia in freddo che in caldo, garantisce il massimo comfort con il minimo consumo energetico. Massimo benessere acustico: con 15 dBA è il più silenzioso della categoria.
Aria pura
L'unità interna sfrutta il sistema di purificazione (IFD) in grado di depurare l'aria sia dai cattivi odori che dagli agenti inquinanti, raggiungendo un livello di pulizia estremamente elevato.
Il filtro composto da oltre 61.000 fori ha una superficie filtrante di oltre 8,8 m². Questo filtro è in grado di trattenere le particelle fino a PM 2,5 (particelle inquinanti presenti nell'aria che respiriamo).
Il più silenzioso
Solo 15 dBA in modalità SILENT, per garantire il riposo in totale serenità.
Doppio sensore di movimento
Questo sensore è in grado di coprire un'area di 120° con due direzioni (verticale e orizzontale). Consente di ridurre, in assenza di persone in ambiente, gli sprechi di energia.
Self clean
L'evaporatore presente nell'unità interna è soggetto ad accumulo di sporcizia che favorisce lo sviluppo di batteri o muffe.
Con la funzione di "Pulizia automatica" Vitoclima 300-Style elimina lo sporco sfruttando l'umidità dell'aria.
Tecnologia inverter
Permette grandi risparmi energetici modulando in ogni istante la potenza del compressore secondo l'effettiva necessità e aumentando contemporaneamente la sensazione di benessere.
FUNZIONAL ITÀ UNICHE PER IL VOSTRO COMFORT
Gestione a distanza
Viessmann Vitoclima 300-Style è dotato di un modulo Wi-Fi USB che gli consente di connettersi alla rete internet di casa e, in questo modo, permette la gestione tramite APP del condizionatore.
Flusso aria 3D
L'unità interna è dotata di regolazione delle alette con angolazione in 3D. Questa caratteristica garantisce il flusso dell'aria sia a destra che a sinistra, in alto in basso e così ottenere il miglior comfort ambientale.
Funzionamento smart
I sensori integrati nell'unità interna valutano il tasso di umidità, la salubrità dell'aria e la temperatura attivando in modo automatico le funzioni del climatizzatore per mantenere le condizioni dell'abitazione all'interno dei parametri di comfort previsti.
Eco-sensor
Doppio sensore di movimento con un angolo di copertura di 120° e possibilità di direzionare il flusso dell'aria diretto, indiretto e verso gli occupanti.
Deflettore
Controlla il flusso dell'aria ed è in grado di evitare che il getto freddo o caldo crei zone di disturbo (es. aria fredda direttamente sulla testa)
