- Nuovo
Dimensione: G 1" F x G 1" M
Il Giacomini R18Y005 è un raccordo diritto in tre pezzi con attacchi filettati G 1" femmina x G 1" maschio a bocchettone, realizzato in ottone di alta qualità. Progettato per impianti idraulici, sanitari e sistemi solari termici, consente una connessione robusta e smontabile. La configurazione a tre elementi facilita le operazioni di manutenzione e sostituzione senza intervenire sulle tubazioni, garantendo affidabilità e continuità operativa.
Il raccordo consente il collegamento tra componenti filettati con la possibilità di smontaggio rapido grazie al bocchettone centrale. Questa soluzione è ideale per impianti che richiedono accesso frequente o manutenzioni periodiche, mantenendo elevati standard di sicurezza e tenuta.
Riferimento: 351Y002
Marca: Giacomini
Raccordo terminale per tubi in rame, con ogiva metallica di tenuta. In ottone. Idoneo per applicazioni in impianti solari termici.
Riferimento: 1500611
Marca: TIEMME
Riferimento: R562MX057
Marca: Giacomini
Raccordo curvo 90° filettato maschio 1/2" x (20 x 2), per tubi in plastica o multistrato
Riferimento: 1500299
Marca: TIEMME
Riferimento: 490C12
Marca: TDM BRASS
Dimensioni: 1/2" x 1/2" x 1/2"
Riferimento: 1500328
Marca: TIEMME
Riferimento: R562Y123
Marca: Giacomini
Raccordo gomito M bicono ø 3/4" x 22, per tubo rame
Riferimento: R180MY112
Marca: Giacomini
dimensione ø 1/2" x 12 mm
Dimensione: G 1" F x G 1" M