- Nuovo
Connessione 1/2" SAE Femmina x 1/2"
Il giunto ad innesto Ferrari 107932 è un raccordo professionale per tubazioni in rame progettato per applicazioni HVAC, refrigerazione commerciale e climatizzazione. Realizzato in ottone di elevata qualità, con connessione 1/2" SAE Femmina x 1/2", integra un sistema di tenuta con doppio O-ring e una finestra di ispezione che consente di verificare il corretto inserimento del tubo all'interno del raccordo. Questa soluzione permette di realizzare collegamenti sicuri senza ricorrere a saldature o flangiature, riducendo i tempi di installazione e manutenzione.
Grazie all'elevata resistenza meccanica e alle prestazioni di tenuta certificate, il raccordo è adatto all'utilizzo con i principali refrigeranti impiegati negli impianti frigoriferi moderni. I test effettuati hanno dimostrato una capacità di tenuta superiore alla pressione nominale di esercizio di 60 bar, garantendo affidabilità e sicurezza nel tempo.
La tecnologia ad innesto consente di effettuare connessioni rapide e affidabili tra tubazioni in rame, eliminando le operazioni di brasatura e riducendo il rischio di errori durante il montaggio. Il doppio O-ring garantisce una tenuta stabile anche in presenza di elevate pressioni operative e ampie variazioni termiche.
Il raccordo Ferrari 107932 è compatibile con numerosi gas refrigeranti utilizzati nel settore della climatizzazione e della refrigerazione, risultando adatto sia per nuove installazioni sia per interventi di manutenzione.
Il Ferrari 107932 è progettato per l'impiego in impianti di climatizzazione, refrigerazione commerciale, celle frigorifere, pompe di calore e sistemi HVAC professionali. La costruzione in ottone, il doppio sistema di tenuta e l'elevata resistenza alle pressioni operative garantiscono connessioni sicure e durature anche nelle applicazioni più impegnative.
Riferimento: 17.187/1
Marca: FERRARI
è dotato di rubinetto da 1/4" SAE e manometro settoriale, ideale per il soffiaggio a bassa pressione (0,5 bar) in operazioni di saldobrasatura.
Riferimento: 17.498/4
Marca: FERRARI
Estrattore compatibile con attacchi 1/4" e 5/16" SAE
Riferimento: 17.071
Marca: FERRARI
Vacuometro digitale wireless professionale per impianti HVAC e refrigerazione
Riferimento: 36163
Marca: RIDGID
Il rilevatore di gas combustibile micro CD-100 RIDGID® fornisce letture semplici e rapide per identificare la presenza di gas combustibili.
Riferimento: 17.134
Marca: FERRARI
Con attacchi 1/2" ACME F x 5/16" SAE M è progettata per sistemi di raffreddamento R32.
Riferimento: G17.058
Marca: FERRARI
è progettato per il vuoto e la carica di gas R32 e R410A. Include tubi da 5/16" SAE e 3/8" SAE di lunghezza 1,5 m e un raccordo 3/8" M SAE x 1/4" F SAE
Riferimento: 107950
Marca: FERRARI
Diametro connessione 1/4"
Riferimento: G17.057
Marca: FERRARI
è progettato per il vuoto e la carica di gas R22, R134A, R404A, R407C. Include tubi da 1/4" SAE e 3/8" SAE di lunghezza 1,5 m e un raccordo 3/8" M SAE x 1/4" F SAE
Riferimento: 107930
Marca: FERRARI
Connessione 1/4" SAE Femmina x 1/4"
Riferimento: 107951
Marca: FERRARI
Diametro connessioni 3/8" x 3/8"
Riferimento: 17.524/7
Marca: FERRARI
Con connessioni 1/4" SAE F x 3/8" SAE F è realizzato in ottone, perfetto per pompe in applicazioni HVAC e refrigerazione.
Riferimento: 17.137
Marca: FERRARI
Con attacchi 5/16Fx1/4M è progettata per sistemi di raffreddamento R32.
Riferimento: 107952
Marca: FERRARI
Diametro connessioni 1/2" x 1/2"
Riferimento: 1500003533
Marca: Rothenberger
Dispositivo acustico per rilevare perdite in tubi per acqua in rame, MSR e PEX e può essere utilizzato come microfono da pavimento su piastrelle, massetto, parquet e laminato.
Riferimento: 932292
Marca: MGF
Il Rilevatore di Fughe di Gas MGF 932292 è uno strumento professionale che adotta tecnologia LSI per rilevare con elevata sensibilità perdite di gas come metano, gas naturale, etano e più. Impermeabile, antipolvere e a prova di esplosione, è ideale per settori come petrolio, edilizia e ambientale.
Riferimento: 17.135
Marca: FERRARI
Con attacchi 1/4'Mx1/4'F è progettata per sistemi di raffreddamento R32.
Connessione 1/2" SAE Femmina x 1/2"