Riferimento: 300302001
Marca: MANTA ecologica
DOSTABS Ricarica Polifosfati Compresse COD 300302001 Manta Ecologica
Acqua brevetti PuliFIL 2" F è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.
PuliFIL è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.
PuliFIL è realizzato con testata in ottone con filettature secondo la Norma EN 10226-1 e EN 228-1, vaso in Grilamid® (poliammide ad alta resistenza), spazzole interne in nylon con supporto in acciaio inox per la pulizia della superficie della cartuccia filtrante;
La cartuccia è in acciaio inossidabile saldata su rete stirata di supporto; la particolare struttura della cartuccia la rende resistente agli shock di pressione riducendo il problema della deformazione e dello schiacciamento. Nei modelli con attacchi da 2" F sono presenti due manometri per il rilevamento della pressione e codoli e dadi per l'allacciamento idraulico.
L’operazione di lavaggio viene avviata ruotando in senso orario la manopola superiore: questo movimento attiva, ad ogni scatto, il sistema di spazzolatura e scarico. L’apertura automatica della valvola di scarico (posta sul fondo del vaso) crea un flusso tangenziale ad alta velocità che rimuove le impurità accumulate nel vaso del filtro.
PuliFIL effettua la filtrazione dell’acqua dall’ esterno verso l’interno della cartuccia filtrante.
Scheda tecnica
Riferimento: 300302001
Marca: MANTA ecologica
Riferimento: 400201001
Marca: MANTA ecologica
Rimuove rapidamente tutti i detriti magnetici e non magnetici circolanti, migliora l’efficienza energetica e allunga la vita della caldaia e dell’impianto di riscaldamento centralizzato
Riferimento: 300301001
Marca: MANTA ecologica
DOSPRO di MANTA ECOLOGICA, il dosatore idrodinamico proporzionale di polifosfati per acqua calda sanitaria. Design compatto, montaggio flessibile e ricarica semplice con DOSTABS. Ideale per trattamenti anticalcare e anticorrosivi, assicura prestazioni ottimali e risparmio energetico.
Riferimento: PM003
Marca: Acqua Brevetti
MiniDUE 1/2" M Acquabrevetti di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti già incrostati.
Riferimento: 56022060
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti pacchetto addolcitore START 11 BASIC: Filtro Bravo ¾” con manometro + Addolcitore BravoCAB 11 + Pompa dosatrice MiniDUE ¾”
Riferimento: PULIPZ4K
Marca: FORIDRA
Il kit defangatore e bonifica IDRATERM PULIPRÒ ZERO 400K di Foridra contiene il filtro defangatore IDRAMAG XL e i prodotti IDRATERM 300, ideale per la pulizia e protezione dell'impianto termico a scarico zero per un appartamento di 300 – 400 m².
Riferimento: 56022072
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti pacchetto addolcitore Bravocab START PLUS 17: Filtro autopulente BravoFIL ¾” + Addolcitore BravoCAB 17 + Pompa dosatrice BravaDOS ¾” + AcquaSIL 20/40® Kg.1
Riferimento: PM104
Marca: Acqua Brevetti
Pompa dosatrice meccanica ACQUA BREVETTI PM104
Riferimento: PC003
Marca: Acqua Brevetti
Acquasil anticorrosivo per modelli 20/40. Confezione da 5 kg
Riferimento: PM005
Marca: Acqua Brevetti
MiniDUE DIMA 1/2" F Acquabrevetti di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti già incrostati.
Riferimento: PM002
Marca: Acqua Brevetti
MiniDUE 1/2" M permette di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti già incrostati.
Riferimento: CD30411
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti CALEX 11 LT CD30411 addolcitore composto da cabinatura in polipropilene, bombola di contenimento delle resine in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, resina cationica forte a ciclo sodico
Riferimento: FT010
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti PuliFIL ¾" F
Riferimento: K380Y001
Marca: Giacomini
1 litro
Riferimento: FT016
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti PuliFIL 1"1/2 F è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.
Riferimento: 080700041
Marca: MANTA ecologica
SIMPLEX R-EVOLUTION 2000/SMC Addolcitori serie Mantatec R-evolution idrodinamici, senza alimentazione elettrica, automatici, volumetrici
Acqua brevetti PuliFIL 2" F è un filtro autopulente semi-automatico per portate elevate, robusto e compatto, con sistema di spazzolatura della cartuccia filtrante e scarico sporco in un’unica manovra.