Riferimento: 300901001
Marca: MANTA ecologica
Defangatore BoilerMag 1" magnetico per impianti di riscaldamento domestici Manta 300901001
Defangatore magnetico per impianti di riscaldamento domestici.
Addolcitore elettronico ACQUA BREVETTI ST40440 con rigenerazione automatica a tempo e volume, alta efficienza e affidabilità.
L’addolcitore doppio corpo BRAVOSTANDARD ST40440 di ACQUA BREVETTI (codice ST40440) è un sistema automatico per l’addolcimento di acque potabili fredde con rigenerazione a tempo e a volume.
Dotato di bombola in vetroresina con resine cationiche forti a ciclo sodico, valvola di comando elettronica digitale e tino salamoia completo di valvola AIR CHECK, garantisce prestazioni elevate e lunga durata. Il sistema gestisce in modo automatico tutte le fasi di lavoro e rigenerazione, ottimizzando il consumo di acqua e sale.
Conforme ai requisiti del D.M. 25/2012 e D.M. 174/2004, è ideale per impianti civili e tecnologici, proteggendo caldaie, reti di distribuzione e apparecchiature di riscaldamento o raffreddamento. Disponibile con attacchi da 1” e dotato di taratore durezza, l’unità ST40440 assicura una portata consigliata di 2,2 m³/h e una capacità ciclica di 240 m³x°f. Il sistema è completamente automatico, conforme alle normative UNI 8065:2019 e EN 806-2, e garantito 5 anni per la bombola e 2 anni per la valvola.
Riferimento: 300901001
Marca: MANTA ecologica
Defangatore magnetico per impianti di riscaldamento domestici.
Riferimento: FT010
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti PuliFIL ¾" F
Riferimento: CD30422
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti CALEX 22 LT CD30422 addolcitore composto da cabinatura in polipropilene, bombola di contenimento delle resine in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, resina cationica forte a ciclo sodico
Riferimento: PC003
Marca: Acqua Brevetti
Acquasil anticorrosivo per modelli 20/40. Confezione da 5 kg
Riferimento: 56022066
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti pacchetto addolcitore START 17 BASIC: Filtro Bravo ¾” con manometro + Addolcitore BravoCAB 17 + Pompa dosatrice MiniDUE ¾”
Riferimento: 300301001
Marca: MANTA ecologica
DOSPRO di MANTA ECOLOGICA, il dosatore idrodinamico proporzionale di polifosfati per acqua calda sanitaria. Design compatto, montaggio flessibile e ricarica semplice con DOSTABS. Ideale per trattamenti anticalcare e anticorrosivi, assicura prestazioni ottimali e risparmio energetico.
Riferimento: K380Y001
Marca: Giacomini
1 litro
Riferimento: 750300010
Marca: MANTA ecologica
Flacone 1 litro (1000ml)
Riferimento: 56022054
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti pacchetto BravoMIX: Filtro autopulente BravoFIL ¾” + Pompa dosatrice MiniDUE ¾” + Disp. Multifunzionale Kit Facile 1” M
Riferimento: CD30417
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti CALEX 17 LT CD30417 addolcitore composto da cabinatura in polipropilene, bombola di contenimento delle resine in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, resina cationica forte a ciclo sodico
Riferimento: 400201001
Marca: MANTA ecologica
Rimuove rapidamente tutti i detriti magnetici e non magnetici circolanti, migliora l’efficienza energetica e allunga la vita della caldaia e dell’impianto di riscaldamento centralizzato
Riferimento: PC002
Marca: Acqua Brevetti
Trattamento anticorrosivo e antincrostante ACQUA BREVETTI PC002, soluzione a base di polifosfati per acqua potabile.
Riferimento: PM002
Marca: Acqua Brevetti
MiniDUE 1/2" M permette di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti già incrostati.
Riferimento: PM007S
Marca: Acqua Brevetti
Acqua brevetti MINIDUE 360 CON ATTACCO 1/2" F Acquabrevetti di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti...
Riferimento: 300301003
Marca: MANTA ecologica
Dosatore idrodinamico proporzionale di polifosfati alimentari con testata in ottone cromato e bypass, anticalcare ed anticorrosivo.
Riferimento: PM005
Marca: Acqua Brevetti
MiniDUE DIMA 1/2" F Acquabrevetti di prevenire la formazione di incrostazioni calcaree e l’innesco di fenomeni corrosivi negli impianti di distribuzione dell’acqua idro-termo-sanitari, ed in generale nei circuiti con acqua a perdere. Il dosaggio proporzionale di AcquaSIL 2/15® consente inoltre di risanare gradualmente, impianti già incrostati.
Addolcitore elettronico ACQUA BREVETTI ST40440 con rigenerazione automatica a tempo e volume, alta efficienza e affidabilità.