- Non disponibile
Apertura chiave da 10 a 32 mm (3/8" - 1 1/4"); autoserrante da 17 a 32 mm: nessun slittamento sul pezzo da stringere
Informazione prodotto
La pinza chiave high-tech
Presa rapida, regolazione fine e serraggio con sistema a cricchetto
I buoni motivi per cui utilizzare la pinza chiave „Tucanor” sono evidenti: è stabile e leggera, si regola rapidamente su viti e dadi tramite pulsante ed è autoserrante a partire da un'apertura di 17 mm.
Questa pinza chiave è specificamente concepita per il serraggio di viti e dadi esagonali. La pinza chiave Knipex „Tucano” si posiziona in modo rapido e preciso con una sola manovra. Il perno dell’articolazione a molla scatta bloccando la pinza in modo sicuro senza spostamenti involontari. Grazie alla regolazione fine in 15 posizioni, la pinza Knipex „Tucano” è regolabile in modo ottimale in base alle varie dimensioni dei pezzi. La regolazione fine permette inoltre di mantenere una distanza comoda tra i manici in ogni posizione di apertura. Serraggio e sbloccaggio avviene mediante sistema a cricchetto.
La pinza chiave Knipex „Tucano” si blocca autonomamente sul pezzo grazie alla speciale geometria delle ganasce sviluppata da Knipex a partire da un’apertura di 17 mm. Questo permette all’utilizzatore di applicare la propria forza per compiere il movimento desiderato senza dover premere per chiudere i manici, quindi senza perdite: per la pinza chiave „Tucano“ in particolare per avvitare e svitare collegamenti a vite.
Forza e resistenza
La pinza chiave Knipex „Tucano” è ulteriormente stabilizzata dalla cerniera passante. Diversamente dalle pinze con cerniera appoggiata, in questa pinza non intervengono forze di sbilanciamento, in quanto i manici si stabilizzano reciprocamente nell'articolazione.
Knipex pinza chiave „Raptor“: molti passaggi di produzione per un utensile di qualità superiore
Noi forgiamo la pinza Knipex „Tucano“ in acciaio al cromo vanadio e le conferiamo un equilibrio ottimale in termini di durezza e di resistenza attraverso un processo di tempra multipla. E’ questo ciò che la rende altamente resistente.
Gli utilizzatori professionali si aspettano utensili di qualità elevata che possano durare molti anni. Noi sviluppiamo e produciamo le nostre pinze per gli utilizzatori più esigenti: gli artigiani. Ogni pinza Knipex viene prodotta secondo i massimi standard di qualità e con i migliori materiali. Un acquisto che dura negli anni, per lavori di montaggio, nell’edilizia, in produzione e in officina.
Caratteristiche tecniche
Riferimento: 175001
Marca: Rothenberger
Chiavi dinamometriche ideali per il corretto serraggio delle giunture su dispositivi di raffreddamento, condizionamento e pompe di calore. Per le connessioni su tubi da Ø 1/4-5/8"
Riferimento: 31035
Marca: RIDGID
Giratubo diritto con capacità su tubi da 36" con lunghezza del manico di 90 cm per impieghi pesanti
Riferimento: 70155
Marca: Rothenberger
Il Giratubi americano HEAVY DUTY 24" è ideale per l'avvitamento, l'allentamento e il serraggio di tubi, viti e giunti fino a Ø 3".
Riferimento: 932095
Marca: MGF
Portata massima: 5 Kg / 11 lbs
Riferimento: 31010
Marca: RIDGID
Giratubo diritto con capacità su tubi da 10" con lunghezza del manico di 25 cm per impieghi pesanti
Riferimento: 1500003169
Marca: Rothenberger
Per filo di ferro duro e dolce, ganasce piatto-ovali, a punta, in acciaio speciale, temprato ad olio, testa cromata, manici con forte isolamento
Riferimento: 921000
Marca: MGF
Lunghezza livella: 400 mm
Riferimento: 921001
Marca: MGF
Lunghezza livella: 800 mm
Riferimento: 070131X
Marca: Rothenberger
Il Giratubi Svedese 45° 1/2" è ideale per l'utilizzo su tubi fino a Ø 1/2". La struttura compatta e le ganasce sottili lo rendono particolarmente indicato per l'impiego su raccordi stretti
Riferimento: 920169
Marca: MGF
La Pinza Regolabile Professionale MGF 920169 con lunghezza di 15'' (400mm) e apertura di 3'' (100mm) è perfetta per lavori pesanti. In acciaio al cromo-vanadio, offre durabilità e grip eccellente.
Riferimento: F0001-00144
Marca: PSP S.r.l.
da DN 10 (3/8") fino a DN 25 (5/4")
Riferimento: 70228
Marca: Rothenberger
Ideale per serrare e allentare dadi da Ø 10-32 mm in spazi ristretti. Il manico scorrevole consente una trasmissione ottimale della forza.
Riferimento: 70151
Marca: Rothenberger
Il Giratubi americano HEAVY DUTY 10" è ideale per l'avvitamento, l'allentamento e il serraggio di tubi, viti e giunti fino a Ø 1.1/2".
Riferimento: 17.464
Marca: FERRARI
Kit include 6 chiavi (Ø 17-22-24-26-27-29) per il serraggio controllato su impianti di condizionamento.
Riferimento: 70161
Marca: Rothenberger
Il Giratubi ALUDUR 18" è ideale per avvitare, allentare e fissare tubi fino a Ø 2" per una grande varietà di applicazioni.
Riferimento: 900954
Marca: MGF
Svasatore, calibratore multimisura 2 in 1 è l'utensile indispensabile per chi deve pressare i tubi multistrato, disponibile nelle versioni: fisso e a cricchetto.
Apertura chiave da 10 a 32 mm (3/8" - 1 1/4"); autoserrante da 17 a 32 mm: nessun slittamento sul pezzo da stringere