
Riferimento: 31085
Marca: RIDGID
Giratubo a gomito E-36 da 36" RIDGID 31085 per impieghi pesanti
Giratubo a gomito E - 36 con capacità su tubi da 36" con lunghezza del manico di 900 mm per impieghi pesanti
Il Calibratore Sbavatore MGF 900953 con cricchetto per tubi multistrato garantisce una pressatura perfetta e un lavoro preciso grazie ai suoi 4 diametri e al design ergonomico.
Il Calibratore Sbavatore MGF 900953 è l'utensile professionale a cricchetto che ogni tecnico dovrebbe avere.
Progettato specificamente per la lavorazione di tubi multistrato Ø16x2, Ø20x2, Ø26x3, Ø32x3 mm, questo utensile non solo ricalibra il diametro interno del tubo dopo il taglio, ma sbava anche l'interno per prevenire danni ai raccordi. Dotato di un meccanismo a cricchetto brevettato, consente di lavorare con rapidità e senza sforzo, mentre la sua impugnatura ergonomica in fibra di vetro assicura comfort e controllo.
Realizzato in acciaio speciale temperato e brunito, resistente all'ossidazione, è costruito per durare nel tempo. Incisioni laser dei diametri sui passi del calibratore facilitano la selezione della misura desiderata.
Prodotto con orgoglio in Italia, il calibratore sbavatore MGF combina funzionalità, durabilità e design intelligente in uno strumento indispensabile per la pressatura di tubi multistrato.
Riferimento: 31085
Marca: RIDGID
Giratubo a gomito E - 36 con capacità su tubi da 36" con lunghezza del manico di 900 mm per impieghi pesanti
Riferimento: 17.380
Marca: FERRARI
per tubi di rame, con campo di lavoro 4-28 mm (3/16"- 1"1/8)
Riferimento: 70148
Marca: Rothenberger
Il Giratubi americano HEAVY DUTY 6" è ideale per avvitare, allentare e fissare tubi fino a Ø 3/4" per una grande varietà di applicazioni.
Riferimento: 70152
Marca: Rothenberger
Il Giratubi americano HEAVY DUTY 12" è ideale per l'avvitamento, l'allentamento e il serraggio di tubi, viti e giunti fino a Ø 2".
Riferimento: 81 11 250 / 1011.111
Marca: KNIPEX
Per connettori, filtri dell'olio, tubi di plastica e sifoni regolazione fine per un adattamento ottimale ai vari diametri fino a 75 mm
Riferimento: 0521.015
Marca: Bernasconi
Lunghezza 430 mm da 1 1/2"
Riferimento: 31095
Marca: RIDGID
Pinza per tubi in alluminio, dritta, 14 pollici, 350 mm
Riferimento: 31065
Marca: RIDGID
Giratubo a gomito E - 12 con capacità su tubi da 12" con lunghezza del manico di 300 mm per impieghi pesanti
Riferimento: 70169
Marca: Rothenberger
Il Giratubi Stillson ALUDUR 60" è ideale per applicazioni industriali. Ideale per applicazioni su grandi diametri nel settore meccanico e dell'edilizia.
Riferimento: 920169
Marca: MGF
La Pinza Regolabile Professionale MGF 920169 con lunghezza di 15'' (400mm) e apertura di 3'' (100mm) è perfetta per lavori pesanti. In acciaio al cromo-vanadio, offre durabilità e grip eccellente.
Riferimento: 70527
Marca: Rothenberger
La pinza regolabile ROGRIP SP 7" può essere utilizzata per il bloccaggio e il serraggio di tubi di diversi materiali fino a Ø 1".
Riferimento: 70439
Marca: Rothenberger
Nessun danneggiamento alle parti cromate: con perni di agganci molleggiati 3 tubi di pressione del refrigerante con valvola di intercettazione per uso nei sistemi di refrigerazione e condizionamento e pompe di calore. Uso variabile: può essere utilizzato sia dall'alto che dal basso Subito pronto all'uso dopo l'inserimento Versatile: adattatore per...
Riferimento: 70163
Marca: Rothenberger
Il Giratubi ALUDUR 36" è ideale per avvitare, allentare e fissare tubi fino a Ø5" per una grande varietà di applicazioni.
Riferimento: 900960
Marca: MGF
Calibratore MGF a 3 misure Ø16x2/Ø20x2/Ø26x3 mm combina precisione e resistenza. Realizzato in acciaio speciale, è lo strumento essenziale per professionisti esigenti.
Riferimento: 920176
Marca: MGF
La Pinza Regolabile Professionale Classic MGF 920176 con lunghezza di 7'' (175mm) e apertura di 1 1/4'' (40mm) è perfetta per lavori professionali in spazi ristretti. Realizzata in acciaio al cromo-vanadio, garantisce durabilità e resistenza.
Riferimento: 70160
Marca: Rothenberger
Il Giratubi ALUDUR 14" è ideale per avvitare, allentare e fissare tubi fino a Ø 2" per una grande varietà di applicazioni.
Il Calibratore Sbavatore MGF 900953 con cricchetto per tubi multistrato garantisce una pressatura perfetta e un lavoro preciso grazie ai suoi 4 diametri e al design ergonomico.